Come possiamo sapere se siete disponibili nella data del nostro matrimonio?
Potete scriverci una mail a info@moumouphotography.it o compilare il form da mobile, vi risponderemo subito indicando la disponibilità sulla data.
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Dove siete? Qual è la vostra area di lavoro?
Siamo in provincia di Milano ma lavoriamo in tutta Italia e su richiesta anche all’estero.
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Dove si trovano i prezzi dei vostri servizi?
Abbiamo preparato una brochure con prezzi, servizi e tutte le specifiche. Mandateci una mail e ve la manderemo entro 24 ore!
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Qual è la particolarità dei vostri servizi fotografici di matrimonio?
Facciamo in modo che ogni matrimonio abbia un suo racconto, che l’atmosfera e il sapore di quella giornata rimangano unici e che vengano raccontati attraverso le foto. Non seguiamo cliché preimpostati: ogni matrimonio è una storia da raccontare, unica e non duplicabile.
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Come possiamo fare per conoscerci?
Potete venirci a trovare in studio previo appuntamento, saremo molto felici di incontrarvi. Se vivete troppo lontano o non avete tempo, possiamo organizzare una Skypecall, oppure sentirci telefonicamente. Sentitevi comunque sempre liberi di scriverci via mail: le vostre domande ci permettono di raccontare meglio il nostro lavoro!
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Durante la giornata del matrimonio, dobbiamo fare qualcosa di particolare?
Assolutamente no. Vivete la vostra giornata come avete sempre desiderato, noi siamo lì per raccontare quello che accade, voi non dovete fare nulla. Ci prenderemo solo uno spazio insieme a voi per fare qualche foto, dedicata solo agli sposi. Per il resto della giornata, non dovete fare altro che essere voi stessi!
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Possiamo fare delle foto di gruppo?
Se vi fa piacere, certamente! Sceglieremo per voi il momento migliore per farle, nelle giuste condizioni di luce e con lo sfondo migliore, così sarà un bel ricordo per tutti.
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Quante foto scattate durante il giorno?
Non abbiamo alcun limite di scatto, scattiamo ogni volta che ce n’è bisogno e fino a quando rimaniamo con voi.
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Quanto dura il vostro servizio?
Il nostro servizio Full Day copre la giornata fino a un massimo di 12 ore, dai preparativi fino ai primi balli, per restituirvi un racconto della giornata completo.
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È possibile prenotare un servizio per un numero diverso di ore?
Sì, è possibile acquistare copertura per un numero aggiuntivo di ore, scegliendo il Golden Coverage, oppure scegliere la nostra formula Lite coverage che copre fino a 6 ore. In questo caso ci vediamo direttamente alla cerimonia.
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Come avviene la selezione delle foto?
Selezioniamo noi per voi le foto migliori, con la massima cura e attenzione, tra tutte quelle che abbiamo scattato. Scegliamo gli scatti più belli e facciamo in modo che la scelta possa essere un racconto esaustivo ed emozionante della giornata.
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Quante foto consegnate?
Sul servizio Golden coverage consegniamo 600 foto, per il Full Day coverage consegniamo 500 foto, mentre con la formula Lite coverage ne consegniamo 300.
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Come ci consegnate le foto?
Appena pronte, vi mandiamo le foto tramite We Transfer in bassa risoluzione. In questo modo potrete godervele subito! Queste foto hanno il nostro piccolo watermark, leggero e non invasivo. Potete utilizzarle per condividerle su internet, senza così dovervi ricordare di segnalare il nome del nostro studio. Subito dopo vi mandiamo una chiavetta USB con le stesse foto in alta risoluzione: potrete stamparle in ogni momento della vita senza dover passare da noi.
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In che formato sono le foto che ci consegnate?
Vi consegniamo dei file JPG in alta risoluzione a 300 dpi, pronti per la stampa.
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Le foto vengono tutte post prodotte?
Sì, le foto che vi consegniamo sono state tutte post prodotte. Questa è una fase del lavoro importantissima per noi, per questo abbiamo deciso si seguirla personalmente, come ogni passaggio del nostro lavoro. Per noi post produrre una foto significa ottimizzarla in termini di luce e colore, senza mai stravolgerla, ma al contrario valorizzarla.
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È possibile realizzare anche album?
Certamente, realizziamo album fotolibro di cui seguiamo personalmente l’impaginazione. La stampa e il confezionamento vengono realizzati dal nostro laboratorio di fiducia, con materiali 100% Made in Italy. Si tratta di prodotti altamente personalizzabili, saremo felici di inviarvi tutte le proposte.
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La scelta dell’album dobbiamo farla subito?
No, potete acquistare anche il solo servizio e poi, anche in un secondo momento, pensare all’album. Non ci sono differenze di prezzo, se non quelle eventualmente date dall’aggiornamento del listino prezzi sulla base anche dei rincari dei fornitori.
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Vi occupate anche di video?
No, ma possiamo mettervi in contatto con bravissimi professionisti che condividono la nostra stessa filosofia di lavoro.
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Quanto tempo prima è necessario prenotare?
Non esiste un tempo massimo: fino a quando una data è libera, è possibile prenotarsi.
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Come possiamo prenotare la data ed essere sicuri?
Per prenotare una data, previa verifica disponibilità, vi chiederemo il 20% di acconto del servizio e la firma del contratto che vi manderemo via mail.
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È possibile tenere una data in stand by?
No, non è possibile. Quello che possiamo fare, su vostra specifica richiesta, è avvisarvi se riceviamo una richiesta nello stesso giorno da voi prescelto. A quel punto la prima coppia che chiude con il pagamento dell’acconto e la firma del contratto, avrà la precedenza.
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Come e quando avviene il pagamento?
Preferiamo ricevere bonifici bancari o pagamenti tramite Paypal, ma potete pagarci anche in contanti. Non accettiamo invece assegni.
Le modalità vengono specificate nel contratto: il 20% per riservare la data e il saldo entro il giorno del matrimonio.
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In quale modo possiamo sentirci tutelati?
Ai nostri clienti mandiamo un contratto nel quale sono indicate tutte le specifiche del servizio, nei termini di legge. Sarà subito e sempre chiaro cosa avete acquistato, quali sono i termini di pagamento, le date di consegna eccetera. Sono inoltre indicate, nei termini di legge, le modalità di gestione di un’eventuale rinuncia del servizio.